Eurolega, Siena e Cantù implacabili: Unicaja e Maccabi ko

Basket
Mc Calebb ha trascinato Siena nella vittoriosa trasferta di Malaga
unicaja_montepaschi_mc_calebb

Nella terza giornata della Top 16 doppio successo per le squadre italiane. Il Montepaschi di Pianigiani non ha lasciato scampo agli spagnoli andando a vincere a Malaga 91-68. Ottime notizie anche per la Bennet che in casa ha battuto Tel Aviv 82-74

FOTO - 120 anni e non sentirli. Buon compleanno caro vecchio basket

VIDEO: Balla che ti passa: il Gallo ballerino dance

Eurolega, Siena e Cantù implacabili: Unicaja e Maccabi ko. Nella terza giornata della Top 16 doppio successo per le squadre italiane. Il Montepaschi di Pianigiani non ha lasciato scampo agli spagnoli andando a vincere a Malaga 91-68.

Ottime notizie anche per la Bennet che in casa ha battuto Tel Aviv 82-74 dopo una gara che i padroni di casa hanno sempre condotto tallonati dagli avversari. Parte bene Cantù piazzando un parziale 10-4 nei primi tre minuti. Pur soffrendo la superiorità fisica sotto canestro, i lunghi brianzoli fanno il loro dovere con il tiro dalla media distanza. Cantù arriva al massimo vantaggio del +12 (18') ma il Maccabi non sta a guardare e recupera con Hendrix e Langford. Ultimo quarto con Cantù che si porta sul +10, subisce di nuovo l'assalto del Maccabi, e poi vince con un'infilata di canestri di Shermadini, Basile e Leunen dalla massima distanza.