Coppa Italia, Siena in semifinale contro Milano

Basket
Siena imbattibile anche in Coppa Italia: è semifinale contro Milano
siena_sassari

Nella Final Eight successo per 70-60 dei campioni d'Italia contro il Banco di Sardegna Sassari. Moss miglior marcatore dei toscani, Hosley per i sardi. In semifinale sfiderà l'Armani Jeans che ha battuto la Canadian Solar Bologna 82-77

FOTO - 120 anni e non sentirli. Buon compleanno caro vecchio basket

La Montepaschi Siena vola in semifinale di Coppa Italia battendo 70-60 (22-12, 41-33, 53-45) il Banco di Sardegna Sassari. I campioni d'Italia hanno controllato senza fatica una gara poco vibrante e con diversi errori al tiro, grazie a un vantaggio di +13 ottenuto già nel primo quarto. Coraggiosa la prova dei sardi che, senza Travis Diener, sono rimasti in corsa fino all'ultimo minuto di gara. Moss (16 punti) e Mc Calebb (15) i migliori marcatori per Siena; Hosley(15) per Sassari.

In semifinale sfiderà l'Armani Jeans che ha battuto la Canadian Solar Bologna 82-77. Milano parte a razzo e vola a +17, poi subisce il ritorno di Bologna che passa avanti nel terzo quarto. Un parziale di 9-0 rilancia l'EA7, la gara resta in bilico (79-77 all'ultimo minuto di gioco) fino alla tripla di Fotsis che consegna il successo alla squadra di Scariolo. Presenti in tribuna Giorgio Armani, patron di Milano, e i calciatori della Juventus, Chiellini e Matri.

Commenta i risultati nel Forum del Basket