Playoff, Cantù e Roma pareggiano i conti in gara-4

Basket
Successo interno per Cantù contro Sassari in gara quattro dei quarti dei playoff (Getty)
cantu_basket_getty

La Lenovo ha piegato sul proprio parquet 82-80 il Banco Sardegna Sassari. Vittoria in trasferta per l'Acea che riesce a battere la Trenkwalder Reggio Emilia 71-68. La situazione ora in entrambe le sfide dei quarti di finale è ferma sul 2-2

Vittorie per Lenovo Cantù e Acea Roma nelle gare 4 dei quarti dei play-off di basket disputate stasera, che hanno permesse ad entrambe le squadre di impattare 2-2 nella serie rispettivamente contro Sassari e Reggio Emilia. Tra Lenovo Cantù e Banco Sardegna Sassari detta legge il fattore campo e le due contendenti sono adessso sul 2-2 nella serie.

Dopo la doppia vittoria della squadra isolana in Sardegna, stasera si è concretizzata la doppia vittoria della squadra lombarda sugli avversari, battuti 82-80 anche se l'ultimo tiro è stato una tripla sbagliata del sassarese Marvis Thornton. Nell'altro match, Roma alla fine la spunta a Reggio Emilia e recupera il break ceduto in gara 1.

Domani, nella gara 4 dei quarti Varese puo' chiudere i conti contro l'Umana Venezia ed essere la prima squadra ad approdare in semifinale, mentre nella sfida tra Siena e Milano i toscani proveranno a impattare mentre i lombardi cercheranno di riportarsi con due punti di vantaggio nella serie.