George, il VIDEO choc: si frattura tibia e perone

Basket
Paul George riceve i primi soccorsi dopo il brutto infortunio (Getty)

Il giocatore stava recuperando in difesa nel corso di un match-esibizione della nazionale statunitense, quando è finito contro la base del canestro. Le immagini sono molto forti, se ne sconsiglia la visione a un lettore facilmente impressionabile

Stava recuperando in difesa su James Harden, quando è finito contro la base del sostegno del canestro e si è fratturato tibia e perone. Paul George, giocatore della nazionale statunitense di basket, ha riportato un grave infortunio nel corso di un match-esibizione della Nazionale, giocata a Las Vegas in vista dei prossimi Mondiali. La gamba destra, come hanno mostrato le immagini televisive, si è spezzata all'altezza della tibia.
Il campione degli Indiana Pacers è crollato al suolo, è stato subito soccorso e trasportato in ospedale dove è stato già operato. Ancora non si conoscono i tempi di recupero ma si prevede un lungo stop. Il grave infortunio di Paul George turba la preparazione degli Stati Uniti in vista dei Mondiali di basket in programma in Spagna.