Beffa Milano a Barcellona, Sassari affonda anche a Istanbul

Basket
Non è bastato un grande Daniel Hackett all'Armani per battere il Barcellona (Getty)
barcellona_armani_milano_hackett_huertas_getty

L'Armani, avanti per lunga parte del match, cede ai catalani 84-80 nella settima giornata del Gruppo C. L'Efes non lascia scampo alla Dinamo, che ha un piede e mezzo fuori dall'Eurolega

L'Armani Milano è andata vicinissima al colpaccio in Spagna. Gli uomini di Banchi, avanti per lunga parte del match, hanno ceduto al Barcellona 84-80. L'Olimpia ha lottato punto a punto ma alla fine, complice anche qualche dubbia decisione arbitrale, si è dovuta arrendere a una delle migliori squadre dell'Eurolega. Il cammino verso la top16 dell'Armani però è tutt'altro che complicato: passa per la prossima decisiva sfida di mercoledì prossimo contro il Bayern Monaco.

Sassari ancora ko - L'Efes Istanbul ha sconfitto la Dinamo Sassari per 85-62 nel match valido per la settima giornata del Girone A di Eurolega. Per la formazione turca, sempre in controllo, 18 punti di Saric (con 11 rimbalzi e 6 falli subiti) e 12 di Osman. A Sassari non servono gli 11 di Sanders e i 10 di Lawal e Logan. L'Efes, con 5 vittorie, comanda il girone con il Real Madrid. La Dinamo, al sesto k.o. in 7 gare, è ultima.