Torino, ritorno amaro in Serie A: travolta 72-96 da Reggio Emilia

Basket

Nel posticipo della prima giornata risulta evidente la superiorità della Grissin Bon, che resta in vantaggio per tutto il match soffrendo la Manital solo nel terzo quarto. Aradori è il migliore con 20 punti

Il ritorno in Serie A del Torino ha un sapore dolceamaro: la felicità per essere tornati sul massimo palcoscenico del basket italiano viene subito rimpiazzata dall’amarezza per la sconfitta 72-96 contro Reggio Emilia.

Super Aradori - Nel posticipo della prima giornata di Serie A risulta subito evidente la superiorità della Grissin Bon, che chiude già il primo quarto sul +5 e resta in vantaggio fino alla fine del match. Bene la Manital solo nel terzo quarto, chiuso avanti 26-22. Un parziale che comunque si rivela inutile, perché la Reggiana nell’ultimo quarto dilaga (30-18) e chiude la sfida con un vantaggio di 24 punti. I vincitori della Supercoppa confermano l’ottimo stato di forma: il migliore è Aradori che realizza 20 punti, dietro di lui Polonara con 19. Tra le fila del Torino brilla Ebi con 18 punti.