Sassari passa per la prima volta a Cantù, finisce 86-75 per il Banco di Sardegna
Basket![sacchetti_sassari_getty](https://static-archive.sky.it/images/sezioni/sport/basket/2015/10/12/sacchetti_sassari_getty.jpg.transform/hero-mobile/a322a06f2ea3e55720ae4a12c6a9b8dd23cc1ac5/img.jpeg)
Nel posticipo della seconda giornata della Serie A Beko i Campioni d'Italia vincono per la prima volta nella loro storia a PalaPianella. L'Acqua Vitasnella resta a quota 0 in classifica. I ragazzi di Sacchetti si confermano imbattuti come Reggio Emilia, Trento e Pistoia
Il Banco di Sardegna Sassari passa per la prossima volta nella sua storia al PalaPianella. Nel posticipo della seconda giornata di Serie A i ragazzi di Sacchetti stendono l’Acqua Vitasnella Cantù 86-75. I campioni d'Italia si confermano imbattuti dopo due giornate, Cantù invece colleziona la seconda sconfitta in quessto campionato.
I giganti biancoblu sfatano il tabù Pianella e battono @PallCantu per 75-86 #forzadinamo
— Dinamo Sassari (@dinamo_sassari) 12 Ottobre 2015
Match senza storia con i campioni d'Italia di coach Sacchetti padroni del campo. Haynes e Logan, rispettivamente 21 e 17 punti, hanno trascinato la Dinamo verso il secondo successo di fila, raggiungendo in testa alla classifica il terzetto formato da Pistoia, Reggio Emilia e Trento. Per i canturini di Corbani, invece, ancora ultimo posto in classifica senza punti.