Grande show all'All Star Game di Trento: vince il Cavit Team

Basket
Kirk Mvp del match (Foto Camillo-Castoria)

Mantiene le promesse la festa del basket italiano andata in scena a Trento. Un tripudio di schiacciate e spettacolo hanno accompagnato la sfida tra Dolomiti Energia e Cavit All Star con il successo della squadra di Dan Peterson. Kirk il migliore. Gara delle schiacciate ad Awudu Abbas

Lo spettacolo sta tutto nel punteggio: 154-148 in favore del Cavit All Star che ha battuto la Dolomiti Energia in una serata di spettacolo puro. A Trento ha riscosso il dovuto successo l'All Star Game italiano andato in scena in un tripudio di giocate, schiacchiate e divertimento. Strepitoso ultimo quarto di McGee con 35 punti a referto. Non bastano al team Dolomiti Energia i 28 punti di Logan e i 23 di Dj White.

Grandi emozioni, ovviamente anche nella gara delle schiacciate tra ovazioni e un pizzico di paura quando l'idolo di casa Trent Lockett ha sbagliato il tempo nel decollo sopra la testa di Peppe Poeta che ha rimediato due punti al sopracciglio. Il titolo di kiglior "dunker" è andato al canturino Awudu Abbas, mentre l'Mvp del match è stato Alex Kirk centro di Pistoia.