Istanbul, troppa neve: Olimpia bloccata in Turchia

Basket
olimpia

Dopo la sconfitta (la nona consecutiva) in Eurolega, la squadra di Repesa non è riuscita a tornare in Italia. A causa delle difficili condizioni atmosferiche, il volo previsto per le 12:50 è stato prima cancellato. Poi le autorità turche hanno chiuso del tutto l'aeroporto Ataturk

Dopo la sconfitta contro il Fenerbahce in Eurolega, l’Olimpia Milano non è riuscita a ripartire sabato mattina da Istanbul. La violenta nevicata che ha coinvolto la Turchia sin dal pomeriggio di venerdì e andata avanti per tutta la notte, ha costretto le autorità di volo dell’aeroporto Ataturk a cancellare il volo previsto alle 12.50. Successivamente lo scalo è stato chiuso del tutto.

"La squadra - si legge in una nota pubblicata sul sito ufficiale dell'Olimpia - è rimasta bloccata in hotel. In emergenza, lo staff ha convocato un allenamento atletico in piscina e palestra per la mattinata di sabato. Nel pomeriggio altra seduta per i giocatori meno impiegati venerdì e poi riunione tecnica per non perdere la giornata inutilmente". 

 

L’Olimpia bloccata a Istanbul dalla neve. Scopri di più su 👉 www.olimpiamilano.com

Una foto pubblicata da Olimpia Milano (@olimpiamilano1936) in data:

Il derby di campionato contro Cantù è stato rinviato a martedì 10 gennaio.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.