Fortitudo: paura in autostrada, il pullman dei tifosi in fiamme

Basket
La carcassa del pullman
fortitudo_4

I tifosi della squadra bolognese erano in viaggio verso Trieste per gara-5 delle semifinali dei playoff di A2. Il pullman ha preso fuoco al bivio con l’A14, nessun ferito

Un pullman di tifosi diretto a Trieste, con a bordo i tifosi della Fortitudo, ha preso fuoco fuoco sull'A13, al bivio con l'A14. I supporters erano diretti a Trieste, in vista della decisiva gara-5 che decreterà la seconda finalista dei playoff (la Virtus è la sfidante già qualificata).

Nessun ferito

"Informiamo che tutti i ragazzi che erano sul pullman della Fossa che ha avuto un problema stanno tutti bene. Invitiamo le macchine dirette a Trieste che hanno dei posti liberi, a caricare più gente possibile". Questo il messaggio apparso sulla pagina Facebook del tifo organizzato della Fortitudo. Nonostante la paura per l’incendio, i tifosi vogliono arrivare a Trieste per sostenere la propria squadra.

Il pullman in fiamme

I tifosi non si fermano

Erano partiti due pullman da Bologna, uno ha avuto un problema meccanico, che ha provocato un principio di incendio attorno alle 16,45 nelle vicinanze di Padova. Sul tratto autostradale si è formata una coda di circa sette chilometri.

Il fumo dell'incendio