Italia-Serbia: ecco come vedere la partita

Basket
Marco Belinelli (Twitter @Italbasket)
Beli

Il big match tra Italia e Serbia è in diretta in esclusiva alle 20:30 su Sky Sport 1 e 2 HD, da seguire con noi anche attraverso il liveblog su skysport.it

SEGUI QUI LA DIRETTA DI ITALIA-SERBIA

Non hai Sky? Guarda lo Sport che ami subito e senza contratto su NOW TV! Clicca qui

Vincere o andare a casa, parte seconda: dopo la vittoria contro la Finlandia agli ottavi di finale, gli azzurri di Ettore Messina tornano in campo mercoledì alle 20:30 contro la Serbia per i quarti di finale di Eurobasket 2017. Una partita tutta da seguire su Sky Sport 1 e 2 HD con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Davide Pessina dalla Sinan Erdem Arena di Istanbul, così come tutte le altre gare della competizione continentale in esclusiva assoluta su Sky Sport. Ci sarà bisogno di tutto il supporto possibile, perché la Serbia è squadra che può giocarsi la medaglia contro chiunque anche al netto delle tante assenze in un roster che solo un anno fa vinceva l'argento olimpico. Non ci saranno i big come Milos Teodosic e Nikola Jokic, ma i serbi guidati da Sasha Djordjevic possono comunque contare su giocatori che spostano a livello europeo come il gigante Boban Marjanovic e Bodgan Bodganovic, senza alcun dubbio le due stelle di una squadra che ha comunque più centimetri, più profondità e più talento dei nostri. Bisognerà vedere però se avrà altrettanto cuore e altrettanta fame, due qualità che la squadra di Messina ha - al di là del risultato finale - sicuramente messo in mostra in questi Europei, pareggiando il risultato raccolto due anni fa. Questa volta cercheranno di fare meglio, cancellando il ricordo delle delusioni raccolte contro Lituania e Croazia che hanno messo fine alle ultime due estati cestistiche della nazionale azzurra. Ci sarà bisogno di un'impresa, senza mezzi termini, perché come detto da Messina nella conferenza stampa della vigilia loro sono più forti e "Se pensiamo di essere allo stesso livello, prendiamo una ripassata". Appuntamento allora per mercoledì 13 settembre alle 20:30 su Sky Sport 1 e 2 HD per tifare tutti assieme per gli azzurri!

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche