Pozzecco show, Sardara lo butta in piscina durante l'intervista a Sky Sport. VIDEO

Basket

Divertente siparietto durante l'intervista di coach Pozzecco a Sky Sport: il tecnico parla del litigio dello scorso giugno con il suo presidente, che in presa diretta lo butta in piscina. "Siamo amici come prima", le parole tra un sorriso e l'altro del patron della Dinamo

Si erano praticamente mollati, poi si sono clamorosamente riavvicinati, tanto che l'amicizia è ancora più salda di prima. I protagonisti sono Gianmarco Pozzecco e Stefano Sardara, rispettivamente coach e patron della Dinamo Sassari, che è ripartita dopo mesi di lockdown. Il tecnico era arrivato a un passo dalle dimissioni, per poi fare dietrofront e restare sull'Isola, ancora a caccia di trofei e grande pallacanestro. Intervistato da 'Sky Sport', Poz è stato letteralmente buttato in piscina dal suo amico-presidente: "Siamo amici come prima", gli ha detto scherzando il numero 1 della Dinamo. 

Pozzecco: "Sassari progetto vincente"

Prima del tuffo, Pozzecco aveva parlato della ripresa di Sassari, che comincerà la sua stagione con la nuova Supercoppa (esordio previsto il 3 settembre contro Roma): "Ringrazio l'Atalanta per averci fatto vivere una straordinaria emozione sportiva - ha detto Poz a 'Sky Sport' -. Ci mancava vivere lo sport in modo emotivo. Vorremmo farlo anche noi da protagonisti, in questa Supercoppa che consentirà di vivere queste emozioni. Speriamo di essere più fortunati". Coach Pozzecco non nasconde le ambizioni di Sassari: "Siamo una squadra vincente, abbiamo un presidente all'avanguardia. Non abbiamo ancora litigato, dobbiamo decidere quando. Dopo il litigio siamo più amici". Poi il tuffo in piscina e un sorriso, tra amici. 

poz-twitter-ok

leggi anche

Nessun addio, Pozzecco resta alla Dinamo