Basket, Pozzecco verso l'Olimpia Milano: sarà il vice di Messina

Basket
pozzecco_getty

L'ex allenatore di Sassari pronto a iniziare una nuova avventura come primo assistente di Ettore Messina sulla panchina dell'Olimpia Milano, superata la concorrenza di Massimo Bulleri

Gianmarco Pozzecco in direzione Milano. L'icona di Varese, ex coach di Sassari che nel 2019 eliminò con un secco 3-0 l'allora squadra di Pianigiani nelle semifinali scudetto, è pronto a diventare il nuovo vice di Ettore Messina proprio all'Olimpia, dopo aver superato la concorrenza di Massimo Bulleri. La scelta di Milano è dettata dalla necessità di avere uno staff di altissimo livello in vista di una nuova stagione da 90 partite, con l'obiettivo di strappare il tricolore alla Virtus Bologna e di confermarsi ad alto livello in Eurolega. Per questo Milano ha già annunciato gli acquisti di Dinos Mitoglou, Davon Hall e Davide Alviti e insegue l'azzurro Nicolò Melli (che dovrebbe prendere una decisione dopo il Preolimpico), l'mvp della Lba Stefano Tonut (ma sotto contratto con Venezia che non sembra disposto a liberarlo) e il capitano della Virtus Bologna Giampaolo Ricci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche