Basket, Eurocup 2^ giornata: stasera Trento e Virtus Bologna su Sky

guida tv

Su Sky e in streaming su NOW l’EuroCup maschile. Dopo Venezia -sconfitta ieri sera 62-70 dal Bursaspor- oggi prosegue la seconda giornata della Regular Season. Live i match delle della Dolomiti Energia Trento e della Virtus Segafredo Bologna

Su Sky la 7Days EuroCup maschile, che per le prossime tre stagioni sarà possibile seguire anche in streaming su NOW. Partita settimana scorsa con la Regular Season, l’edizione 2021/2022 vede in corsa anche tre squadre italiane, Dolomiti Energia Trento, Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia.

 

Non solo Eurolega, ma anche l’EuroCup: e su Sky Sport sarà possibile assistere in  diretta alle partite delle italiane

Mercoledì 27 ottobre due partite, la prima alle 20, e sul parquet, per il Girone A, ci sarà Trento, in trasferta a Andorra la Vella contro i padroni di casa del Morabanc. Inizio ore 20, live su Sky Sport Action.

 

Alle 20.30 sarà la volta di Bologna, che al PalaDozza riceverà la visita dei tedeschi dell’ULM, in un incontro del Girone B. Diretta alle 20.30 su Sky Sport Arena, con pre partita dalle 20.15.

Eurocup, il format della competizione

La Regular Season, con 20 formazioni al via, divise in due gironi da 10 squadre ciascuno, si concluderà il 6 aprile del prossimo anno. Al termine di questa fase, le prime 8 formazioni classificate di ogni gruppo accederanno agli ottavi di finale (19-20 aprile), cui faranno seguito i quarti (26-27 aprile) e le semifinali (3-4 maggio), prima della finale per il titolo. Dagli ottavi in poi si gioca con la formula della gara secca, quindi, a eliminazione diretta, e la vincitrice del trofeo avrà il diritto a partecipare alla prossima edizione dell’Eurolega.

 

Oltre alla 7 DAYS EuroCup , Sky ha acquisito anche i diritti della Turkish Airlines Euroleague per le stagioni 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024.

Eurocup

Eurocup live su Sky e in streaming su NOW

Mercoledì 27 ottobre

  • Ore 20: Morabanc Andorra-Dolomiti Energia Trento, Sky Sport Action (telecronaca Andrea Solaini)
  • Ore 20.15:  pre partita, Sky Sport Arena
  • Ore 20.30: Virtus Segafredo Bologna-Rathiopharm ULM, Sky Sport Arena (da Bologna, telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.