Eurocup, Virtus Bologna-Venezia 90-84. VIDEO

Basket
Foto M.Ceretti / Ciamillo-Castoria

Bologna è terza in classifica con 3 vittorie e due sconfitte, Venezia terzultima del girone B di Eurocup

Dopo due sconfitte, torna alla vittoria la Virtus Bologna, trascinata dai 26 punti di Harvey e i 22 (più 7 assist) di Teodosic. A Venezia non bastano i 26 di VitaliDopo un parziale di 10-0 per i campioni d'Italia a fine primo quarto, gara equilibrata con la squadra di coach Scariolo che ha cercato più volte l'allungo e quella di De Raffaele che nel secondo periodo, con i 7 punti in fila di Watt, arriva all'intervallo a -8. 

La Virtus riallunga fino anche al +20 ma poi, nell'ultima frazione, Brooks, Sanders e Daye riportano Venezia fino al -3. Scariolo allora chiama timeout e poi Teodosic, Hervey e Pajola firmano il +6 (90 a 84) conclusivo. In classifica nel Gruppo B, la Virtus è terza con 3 vittorie e 2 sconfitte; Venezia terzultima (2 vinte, 3 perse). Nella sesta giornata, Venezia ospiterà il Valencia il 7 dicembre e la Virtus giocherà il giorno dopo, 8 dicembre, a Lubiana contro l'Olimpija.

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche