Eurocup, 11^ giornata: stasera Trento su Sky. Venezia non parte per la Turchia

Basket

Dopo la brutta sconfitta della Virtus Bologna di ieri, in campo e su Sky stasera alle 20 con Trento che ospita Andorra. Niente da fare invece per la partita dell’Umana Reyer Venezia che non è riuscita a raggiungere la Turchia per il maltempo che ha colpito Istanbul

Su Sky la 7Days EuroCup maschile, la seconda competizione di basket per club a livello europeo dopo l’Eurolega, che per le prossime tre stagioni sarà possibile seguire anche in streaming su NOW. L’edizione 2021/2022 vede in corsa anche tre squadre italiane, Dolomiti Energia Trento, Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia, attualmente impegnate nella Regular Season.

Dopo 4 vittorie di fila tra campionato e coppa, la Virtus Bologna perde in Germania contro il Ratiopharm Ulm (84-68), mancando così l'aggancio al secondo posto nel gruppo B. 

 

Niente da fare invece per l'Umana Reyer Venezia, che stasera avrebbe dovuto giocare in Turchia in casa del Bursaspor. La squadra non è riuscita a partire per le condizioni meteo (tre voli prenotato e cancellati in tre giorni) per colpa della bufera di neve che ha colpito Turchia e Grecia causando, tra i diversi disagi, la chiusura dell’aeroporto di Istanbul.

 

Alle ore 20, in campo la Dolomiti Energia, che a Trento se la vedrà con la Morabanc di Andorra La Vella. Sfida del Girone A, in diretta alle ore 20 su Sky Sport Arena.

Eurocup, 11^ giornata live su Sky e in streaming su NOW

Mercoledì 26 gennaio

  • Ore 20: Dolomiti Energia Trento-Morabanc Andorra, Sky Sport Arena (telecronaca Geri De Rosa; commento Marco Crespi)                              

 

Disponibile su Sky Go, anche in HD.