Eurocup, 13^ giornata: su Sky le gare delle italiane. Stasera alle 20 c'è Trento

Basket
eurocup 8 9 febbraio OK

Su Sky e in streaming su NOW l’EuroCup maschile: tra oggi e mercoledì 9 febbraio in campo per la 13^ giornata della Regular Season. Su Sky Sport live le gare delle italiane: stasera in campo Trento, domani tocca alla Reyer Venezia e alla Virtus Bologna

IL SOLITO POZ: AL FORUM "PROVOCA" MENEGHIN. VIDEO

Su Sky la 7Days EuroCup maschile, la seconda competizione di basket per club a livello europeo dopo l’Eurolega, che per le prossime tre stagioni è possibile seguire anche in streaming su NOW. L’edizione 2021/2022 vede in corsa anche tre squadre italiane, Dolomiti Energia Trento, Virtus Segafredo Bologna e Umana Reyer Venezia, attualmente impegnate nella Regular Season.

Stasera la Dolomiti Energia ospita i francesi del Boulogne

Per la 13^ giornata, tra oggi, martedì 8, e mercoledì 9 febbraio, su Sky Sport sarà possibile assistere in diretta alle partite delle italianePrima sfida da seguire, quella che vedrà la Dolomiti Energia ospitare i francesi del Boulogne, in un match valido per il Gruppo A. Diretta su Sky Sky Sport Arena alle ore 20Mercoledì le altre due italiane; alle 19 sul parquet ci sarà l’Umana Reyer Venezia, che in Montenegro farà visita al Buducnost. Incontro del Gruppo B, live su Sky Sport ActionA seguire, sempre per il Girone B, appuntamento con la Virtus Segafredo Bologna, impegnata in Spagna contro il Valencia. Palla a due alle ore 20.45, con diretta su Sky Sport Arena.

Eurocup

Eurocup, Round 13 live su Sky e in streaming su NOW

Martedì 8 febbraio

  • Ore 20: Dolomiti Energia Trento- Boulogne Levallois, Sky Sport Arena (telecronaca Andrea Solaini)

Mercoledì 9 febbraio

  • Ore 19: Buducnost Podgorica-Umana Reyer Venezia, Sky Sport Action (telecronaca Paolo Redi; commento Matteo Soragna)        
  • Ore 20.45: Valencia-Virtus Segafredo Bologna, Sky Sport Arena (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.