Doppio impegno contro i transalpini per la nazionale di Gianmarco Pozzecco in vista degli Europei, in programma dal 1° al 18 settembre. Italia-Francia, ore 20.30, in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW
Prosegue a Bologna il cammino dell’Italia del basket maschile verso i prossimi e prestigiosi obiettivi internazionali, gli Europei, che Sky trasmetterà dal 1° al 18 settembre prossimi, e le qualificazioni mondiali. Dopo quella con la Slovenia, oggi seconda uscita per la nuova nazionale targata Gianmarco Pozzecco, che all’Unipol Arena affronterà in amichevole la Francia. Test di alto livello e di prestigio per gli Azzurri, che ricambieranno la visita il prossimo 16 agosto, quando saranno ospiti dei transalpini alla Sud de France Arena di Montpellier.
Dove vedere Italia-Francia in tv
L'amichevole tra Italia e Francia si giocherà venerdì 12 agosto, ore 20.30, all'Unipol Arena di Bologna. La partita sarà visibile in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Telecronaca di Flavio Tranquillo, commento di Matteo Soragna.