Europei di basket, le partite in tv e streaming su Sky

eurobasket

Sarà un super sabato di basket su Sky, con il clou alle 21 per la sfida dell'Italia alla Grecia di Giannis Antetokounmpo. Ma non solo, perché alle 14.15 è in programma un altro match del girone C tra Croazia e Gran Bretagna, mentre alle 17.45 a Colonia la Francia e la Lituania vanno a caccia della loro prima vittoria all'Europeo. Tutto in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

ITALIA-GRECIA LIVE

Terza giornata degli Europei di basket, vedranno l'Italia al Forum contro la Grecia di Giannis Antetokounmpo. Ma non solo. Sky propone altri due match dal grande fascino. Si parte alle 14.15 con Croazia-Gran Bretagna, partita valida per il girone C in cui sono inseriti gli azzurri. Alle 17.45 sarà invece uno scontro da dentro-fuori quello che vedrà impegnata la Francia delle stelle NBA Gobert e Fournier contro la Lituania di Sabonis in quel di Colonia. Tutto in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. 

Il programma di oggi su Sky: guida tv

  • ore 14 “Studio EuroBasket” Sky Sport Arena e in streaming su NOW 
  • ore 14.15 Gran Bretagna-Croazia Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Geri De Rosa; commento Matteo Soragna)
  • ore 16.45 “Studio EuroBasket” Sky Sport Arena e in streaming su NOW
  • ore 17.45 Lituania-Francia Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Andrea Solaini; commento Marco Crespi)
  • ore 20.30 “Studio EuroBasket” Sky Sport Arena e in streaming su NOW
  • ore 21 ITALIA-Grecia Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)
  • ore 23 “Studio EuroBasket” Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Eurobasket su Sky Sport e su NOW

Nella prima fase, tre match al giorno (compresi tutti i match dell’Italia) verranno trasmessi in diretta su Sky e in streaming su NOW, con studi pre e post partita live dal Forum di Assago. Sky Sport Arena sarà il canale di riferimento, con finestre di approfondimento su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport (#SkyBasket). Nella seconda fase, dal 10 settembre, Sky trasmetterà tutte le partite dagli ottavi alla finale, con commento e studi live da Berlino.