Europei di basket, le partite in tv e streaming su Sky

eurobasket
FIBA

Il girone C assegna le proprie posizioni: match da non perdere al Forum alle 14.15 tra Croazia e Ucraina, chiude il programma l'Italbasket contro la Gran Bretagna. Nel mezzo lo "spareggio" per andare a Berlino tra Rep. Ceca e Israele. Tutto LIVE su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

ITALIA-GRAN BRETAGNA LIVE

Si assegnano le posizioni nel girone C, quello che vede protagonista l'Italia e gli ultimi pass per gli ottavi. Proprio per questo motivo, Sky Sport propone due terzi del programma del raggruppamento. Si apre alle 14.15 con il match che più interessa gli azzurri, quello che vede di fronte la Croazia e l'Ucraina. Alle 17.30 ci si sposta a Praga per lo "spareggio" tra Rep.Ceca e Israele. Il gran finale è alle 21, dove al Forum va in scena Italia-Gran Bretagna. Tutto da vivere su Sky Sport Arena e in streaming su NOW.

Il programma di oggi su Sky

  • ore 14 “Studio EuroBasket” Sky Sport Arena e in streaming su NOW
  • ore 14.15 Croazia-Ucraina Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Geri De Rosa; commento Marco Crespi)
  • ore 17.30 Estonia-Grecia Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Francesco Bonfardeci; commento Andrea Meneghin)
  • ore 21 Italia-Gran Bretagna Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)
  • ore 22.45 “Studio EuroBasket” Sky Sport Arena e in streaming su NOW

Eurobasket su Sky Sport e su NOW

Nella prima fase, tre match al giorno (compresi tutti i match dell’Italia) verranno trasmessi in diretta su Sky e in streaming su NOW, con studi pre e post partita live dal Forum di Assago. Sky Sport Arena sarà il canale di riferimento, con finestre di approfondimento su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sugli account social ufficiali di Sky Sport (#SkyBasket). Nella seconda fase, dal 10 settembre, Sky trasmetterà tutte le partite dagli ottavi alla finale, con commento e studi live da Berlino.