Europei di basket, le finali in tv e streaming su Sky: alle 20.30 Spagna-Francia

eurobasket
FIBA

Si assegnano le medaglie a Eurobasket 2022. Alle 17.15 la Germania padrona di casa è super favorita per la conquista del bronzo nella finalina contro la Polonia, alle 20.30 Sergio Scariolo cerca l'ennesima impresa con la sua Spagna affrontando la Francia di Gobert e Fournier. I match in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

E' il giorno delle medaglie a Eurobasket 2022. Dopo diciotto giorni di grande spettacolo, a Berlino restano le migliori quattro squadre del continente a giocarsi i metalli pregiati. Apre il programma alle 17.15 la 'finalina' per il bronzo tra la Germania padrona di casa e la sorprendente Polonia. Il clou è alle 20.30, con la Spagna che sfida la Francia. Per gli iberici si tratta della sesta finale dal 1999 a oggi: coach Sergio Scariolo va a caccia del quarto titolo personale alla guida della formazione giallorossa. Di fronte avrà la Francia delle stelle NBA Gobert e Fournier, che vogliono bissare l'Europeo vinto nel 2013. 

Il programma di oggi su Sky

  • ore 16   “Studio EuroBasket”    Sky Sport 24 e in streaming su NOW (con Alessandro Mamoli e Andrea Meneghin)
  • ore 17.15   Germania-Polonia  Finale 3°/4° posto   Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)
  • ore 19.15      “Studio EuroBasket”   Sky Sport Arena e in streaming su NOW (con Alessandro Mamoli e Davide Pessina)
  • ore 20.15    “Studio EuroBasket”   Sky Sport 24 e in streaming su NOW  (con Alessandro Mamoli)
  • ore 20.30  Spagna-Francia  Finale 1°/2° posto      Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Flavio Tranquillo commento Davide Pessina)
  • ore 22.30   “Studio EuroBasket”  Sky Sport 24 e in streaming su NOW (con Alessandro Mamoli e Andrea Meneghin; inviato Geri De Rosa)