Eurocup, 2^ giornata. Stasera su Sky Venezia e Trento

Basket
Foro Reyer Venezia

Seconda giornata di Eurocup con tre italiane in corsa. La prima da seguire sarà la Reyer, in casa con i francesi del Bourg en Bresse; poi sarà la volta della Dolomiti Trento, in casa degli inglesi London Lions. Mercoledì chiude Brescia che incontra gli ucraini della Promotey

EUROLEGA, TUTTE LE SQUADRE PARTECIPANTI

Tra oggi e venerdì dieci le partite trasmesse su Sky e in streaming su NOW tra Eurolega ed Eurocup. Quest'ultima in campo per la seconda giornata di Regular Season e con tre italiane in corsa. La prima da seguire sarà la Reyer, che oggi alle 20, a Venezia, se la vedrà con i francesi del Bourg en Bresse; alle 22, in differita, sarà la volta della Dolomiti Trento, in casa degli inglesi London Lions; mercoledì alle 20.30 chiusura con la Gemini, che a Brescia incontrerà gli ucraini della Promotey.

 

Eurocup

Programmazione della 2^giornata della 7Days EuroCup

Martedì 18 ottobre

  • Ore 20: Umana Reyer Venezia-Bourg en Bresse, diretta su Sky Sport Action e in streaming su NOW (telecronaca Andrea Solaini; commento Marco Crespi)
  • Ore 22: London Lions-Dolomiti Energia Trento, differita su Sky Sport Action e in streaming su NOW (telecronaca Paolo Redi)

Mercoledì 19 ottobre

  • Ore 20.30: Gemini Brescia-Prometey Slobozhanske, diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW (telecronaca Paolo Redi; commento Marco Crespi)

Disponibile su Sky Go, anche in HD.