Basket, qualificazioni Mondiali 2023: dove vedere Italia-Ucraina in tv e streaming

Basket

L'Italia affronta a Livorno l'Ucraina nel penultimo turno di qualificazioni ai Mondiali di basket del 2023, con gli azzurri già qualificati per la fase finale. La squadra di Pozzecco tornerà in campo domenica contro la Spagna. I match in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW

L’Italia di Gianmarco Pozzecco è pronta a tornare sul parquet per due partite ufficiali nel giro di pochi di giorni, entrambe valide per il Girone L della seconda fase di qualificazione al mondiale del 2023 che si terrà in Giappone, Filippine e Indonesia dal 25 agosto al 10 settembre. Si tratta della finestra conclusiva di queste qualificazioni e la prima di queste ultime due partite si svolgerà domani a Livorno, avversaria l’Ucraina. Dal Modigliani Forum della città toscana, diretta alle ore 21 su Sky Sport 257 e NOW. Italia-Ucraina verrà proposta, poi, anche in differita alle 23 su Sky Sport Arena e NOW.

Domenica 26 la sfida alla Spagna

Domenica 26 febbraio, chiusura con la trasferta più insidiosa, quella in casa della nazionale campione del mondo, la Spagna. Si gioca a Caceres, con palla a due alle ore 18 e match live su Sky Sport Arena e NOW. L’Italia, con la Spagna, è già sicura della qualificazione ai mondiali, ma con due vittorie può sperare ancora di chiudere il gruppo al primo posto. La classifica del Girone L vede la Spagna in testa con 15 punti, seguita dagli Azzurri con 14, mentre l’Ucraina è quinta a quota 11, con ancora qualche speranza di qualificazione.

Qualificazioni Mondiali 2023 su Sky: guida tv

  • giovedì 23 febbraio: ore 21 -  ITALIA-UCRAINA  diretta su  Sky Sport 257 e NOW (differita ore 21 Sky Sport Arena) telecronaca Andrea Solaini; commento Davide Pessina; inviato a Livorno Pietro Colnago
  • domenica 26 febbraio: ore 18 - SPAGNA-ITALIA diretta su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Andrea Meneghin)