Basket, qualificazioni Mondiali 2023: dove vedere Spagna-Italia in tv e streaming

Basket

L'Italia affronta a Caceres la Spagna di Sergio Scariolo nell'ultimo turno di qualificazioni ai Mondiali di basket del 2023, con gli azzurri già qualificati per la fase finale. La squadra di Pozzecco deve vincere di cinque punti per assicurarsi il primato del girone. Il match in diretta alle 18 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

L’Italia di Gianmarco Pozzecco è pronta a tornare sul parquet l'ultima partita ufficiale, valida per il Girone L della seconda fase di qualificazione al mondiale del 2023 che si terrà in Giappone, Filippine e Indonesia dal 25 agosto al 10 settembre. Si tratta della finestra conclusiva di queste qualificazioni. Dopo la vittoria di Livorno, contro l’Ucraina, gli azzurri di coach Pozzecco affrontano la Spagna. Il match in diretta alle 18 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. 

Contro la Spagna a caccia del 1° posto

Si chiude con la trasferta più insidiosa, quella in casa della nazionale campione del mondo, la Spagna. Si gioca a Caceres. L’Italia, con la Spagna, è già sicura della qualificazione ai mondiali, ma con una vittoria di cinque punti può chiudere il gruppo al primo posto. La classifica del Girone L vede la Spagna in testa con 17 punti, seguita dagli Azzurri con 16.

Qualificazioni Mondiali 2023 su Sky: guida tv

  • domenica 26 febbraio: ore 18 - SPAGNA-ITALIA diretta su Sky Sport Arena e NOW (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Andrea Meneghin)