Pallacanestro Cantù, esonerato coach Sacchetti: squadra a Cagnardi

Basket serie a2
02_meo_sacchetti_cantu_lapresse

La decisione arriva alla vigilia del debutto nel campionato di Serie A2. L’ex Ct della Nazionale è stato sostituito da Devis Cagnardi. Cantù, in questa stagione, è stata eliminata prima delle finali di Supercoppa di A2

Alla viglia della partenza del campionato di serie A2, il terzo consecutivo, la Pallacanestro Cantù ha ufficializzato l’esonero del coach Romeo Sacchetti. L'esperto allenatore era arrivato in Brianza nella passata stagione dopo l'esperienza con la Nazionale azzurra. 

Squadra affidata a Cagnardi

"La Pallacanestro Cantù comunica di aver sollevato dal ruolo di capo allenatore Romeo Sacchetti. Il club desidera ringraziare coach Sacchetti per il lavoro svolto finora e gli augura le migliori fortune per il prosieguo della carriera", si legge nel comunicato ufficiale. La stessa società conferma inoltre che "La guida tecnica della squadra è stata assegnata in maniera definitiva a coach Devis Cagnardi". Sacchetti l'anno scorso aveva mancato la promozione dopo la sconfitta a sorpresa nella semifinale playoff contro Pistoia. Quest'anno, invece, la squadra non era partita nel migliore dei modi, non centrando la qualificazione alle finali di Supercoppa di A2.