La Pallacanestro Olimpia Milano ha comunicato di aver raggiunto un accordo pluriennale con Leonardo Totè, centro classe 1997 che si aggiunge così al roster di Ettore Messina. "Sono felice, orgoglioso e onorato di entrare a far parte di un club prestigioso e titolato come l'Olimpia Milano, con la sua tradizione e i suoi obiettivi". L’Olimpia sfiderà la Virtus Bologna nella semifinale della Supercoppa Italiana sabato 27 settembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Basket (canale 205)
A poco meno di una settimana dal primo impegno ufficiale della stagione, l’Olimpia Milano aggiunge un nuovo lungo al suo roster. Si tratta di Leonardo Totè, che come comunicato dal club ha firmato un accordo pluriennale entrando a far parte della squadra allenata da Ettore Messina. "Sono felice, orgoglioso e onorato di entrare a far parte di un club prestigioso e titolato come l’Olimpia Milano, con la sua tradizione e i suoi obiettivi" ha detto nel comunicato dell’annuncio. "Per me è come un sogno che si avvera. Non vedo l’ora di iniziare a lavorare con i miei nuovi compagni, il coaching staff e di giocare finalmente davanti ai tifosi dell'Olimpia".
Totè, classe 1997, ha disputato la sua ultima stagione a Napoli, dove ha viaggiato a 14 punti e 6 rimbalzi di media tirando con il 68.6% da due punti. Andrà a dare man forte a un pacchetto di lunghi che può già contare su Devin Booker, Ousmane Diop, Josh Nebo e Bryant Dunston. Sabato il primo impegno nella semifinale della Supercoppa Italiana: appuntamento alle 20.45 contro la Virtus Bologna campione d’Italia in diretta su Sky Sport Basket (canale 205), in chiaro su Cielo e in streaming su NOW.