Eurolega, Messina: "Con il CSKA subito partita difficile per l'Olimpia Milano"

Eurolega

L'Olimpia Milano riprende il suo cammino europeo da dove aveva terminato pochi mesi fa, affrontando il CSKA Mosca di Hackett, tra le squadre favorite per la vittoria finale. "Partita difficile, loro si sono rinforzati rispetto allo scorso anno: noi vogliamo competere al livello che desideriamo", le parole di coach Ettore Messina. L'Eurolega è su Sky: giovedì  AX Exchange Milano-CSKA Mosca in diretta su Sky Sport Arena alle 20.30

LA GUIDA ALL'EUROLEGA

L'Olimpia Milano riparte in Eurolega dallo stesso punto in cui aveva finito nel maggio scorso, ovvero affrontando il CSKA Mosca. Milano comincia in casa, giovedì 30 settembre, al Mediolanum Forum, alle ore 20:30 (diretta su SkySport Arena e in streaming su NOW), la sua stagione europea. L’AX è reduce dal successo di Napoli in campionato e non avrà il suo tiratore scelto Troy Daniels, infortunato. Il CSKA, che ha vinto la Supercoppa VTB e ha debuttato in campionato con due successi, Minsk e Zielona Gora, si presenta al completo, compreso il grande ex Daniel Hackett, scudettato al Forum nel 2014. Lo scorso anno, l’Olimpia ha vinto le ultime due gare giocate con i russi e ha perso la prima dopo un tempo supplementare. 

"CSKA forte candidata al titolo, partita molto difficile"

"Il CSKA come ogni anno è una forte candidata al titolo europeo, basti pensare che su organico che ha raggiunto le Final Four, perdendo di misura la semifinale contro la squadra che ha vinto il titolo, ha aggiunto campioni come Alexey Shved e Marius Grigonis, oltre ad aver recuperato Nikola Milutinov, il perno del gioco difensivo. Chiaramente, è una partita molto difficile, è molto bello ricominciare a giocare in un’EuroLeague in cui cui speriamo di riuscire al competere al livello che desideriamo".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche