Eurolega, Bayern Monaco-Olimpia Milano 83-77: highlights. Prima sconfitta per Messina

Eurolega

Dopo cinque successi consecutivi si ferma la corsa europea dell'Olimpia. La squadra allenata da Messina è stata sconfitta in trasferta 83-77 dal Bayern Monaco nella sesta giornata di Eurolega. Giovedì ci sarà già l'occasione del riscatto per Milano, che al Forum ospiterà la Stella Rossa

Prima sconfitta per l'Olimpia Milano in Eurolega, dopo le cinque vittorie consecutive iniziali. La squadra di Messina è stata sconfitta in trasferta 83-77 dal Bayern Monaco, al termine di un match equilibrato. Miglior marcatore della partita il serbo Lucic con 20 punti, mentre per gli ospiti Melli ne ha realizzati 16. Milano tornerà in campo giovedì sera alle 20.30, quando al Forum d'Assago arriverà la Stella Rossa (match in diretta su Sky Sport). La prossima settimana è invece in programma la sfida al vertice contro il Barcellona, che l'Olimpia riceverà giovedì 4 novembre dopo il match di campionato contro Sassari. Gli spagnoli sono ora l'unica squadra ancora a punteggio pieno, dopo la vittoria in Turchia 76-74 sul campo del Fenerbahce.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche