Eurolega, 3 partite in diretta su Sky: venerdì c'è Olimpia Milano-Olympiacos

Eurolega

Torna l'Eurolega in diretta su Sky: oggi sono in programma il derby turco tra Fenerbahce ed Efes e quello spagnolo tra Baskonia e Real Madrid. Domani tocca all'Olimpia Milano, che al Forum di Assago riceve i greci dell'Olympiacos

Tra oggi e domani sono in programma le gare della dodicesima giornata della Regular Season di Eurolega e saranno tre le partite in onda in diretta su Sky e in streaming su NOW, compresa quella dell’A|X Armani Exchange Milano.

 

Dopo la doppia sconfitta rimediata la settimana scorsa in Russia, l’Olimpia si appresta a tornare a giocare in casa e lo farà venerdì, quando al Forum di Assago ospiterà i greci dell’Olympiacos Pireo. Diretta del match alle ore 20.30, con pre partita alle 20 e post partita al termine dell’incontro.

 

Questo turno di Eurolega partirà oggi su Sky con la sfida turca fta le due squadre di Istanbul, Fenerbahce e Efes, che daranno vita a un derby molto atteso, che avrà inizio alle ore 18.45 in diretta su Sky Sport Action.

 

Su Sky Sport Arena, invece, l’altro incontro da seguire oggi è un altro derby, in questo caso spagnolo. Sul parquet della Fernando Buesa Arena di Vitoria ci saranno i padroni di caca del Baskonia e il Real Madrid, che si affronteranno a partire dalle ore 20.30.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche