Eurolega, 4 partite su Sky: venerdì c'è l'Olimpia a Berlino

guida tv
©IPA/Fotogramma
datome_ipa

Tra giovedì 2 e venerdì 3 dicembre, su Sky e in streaming su NOW la tredicesima giornata di Eurolega, con quattro match in onda. Occhi puntati sull'Olimpia, in trasferta venerdì contro i tedeschi dell’Alba Berlino

Tra giovedì 2 e venerdì 3 dicembre, sono in programma le gare della tredicesima giornata della Regular Season e saranno quattro le partite in onda su Sky e in streaming su NOW, compresa quella dell’A|X Armani Exchange MilanoOlimpia in trasferta venerdì in Germania in casa dell’Alba Berlino, per cercare di mettersi alle spalle il momento negativo in Europa, dopo le tre sconfitte consecutive incassate in nove giorni. Diretta del match su Sky Sport Arena alle ore 20, con pre partita alle 19.45.   

Questo turno di Eurolega partirà domani su Sky con due incontri, il primo con la sfida di Istanbul tra i turchi del Fenerbahce e i monegaschi del Monaco (ore 18.45, live Sky Sport Uno e Sky Sport Arena), cui farà seguito quello di Madrid tra gli spagnoli del Real e gli israeliani del Maccabi Tel Aviv (ore 20.45, diretta Sky Sport Arena). Oltre ad Alba-Armani, venerdì riflettori puntati ancora su Istanbul, dove saranno di fronte i padroni di casa dell’Efes, detentori del titolo, e gli spagnoli del Barcellona. Match in differita alle ore 22 su Sky Sport Arena.

La classifica, relativamente alle prime posizioni, vede in testa gli spagnoli del Real Madrid, seguiti dai connazionali del Barcellona, dai greci dell’Olympiacos Pireo e dall’Armani, attualmente al quarto posto. 

Olimpia

Regular Season, 13^ giornata

Giovedì 2 dicembre

  • ore 18.45 - Fenerbahce Istanbul-Monaco (diretta Sky Sport Uno e Sky Sport Arena,  telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)
  • ore 20.45 - Real Madrid-Maccabi Tel Aviv (diretta Sky Sport Arena, telecronaca Andrea Solaini)

Venerdì 3 dicembre

  • ore 19.45 - Pre partita in diretta su Sky Sport Arena con Dalila Setti; ospite Davide Pessina
  • ore 20 - Alba Berlino-A|X Armani Exchange Milano (diretta Sky Sport Arena, telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)
  • ore 22 - Efes Istanbul-Barcellona (differita Sky Sport Arena, telecronaca Andrea Solaini; commento Andrea Meneghin)  

Disponibili su Sky Go, anche in HD.   

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche