Eurolega, Milano alla quarta sconfitta di fila: Alba Berlino vince 81-76

Eurolega

L'Ax Milano in profonda crisi in Eurolega: dopo 8 vittorie nelle prime 9 partite, per la squadra di Ettore Messina arriva la quarta sconfitta consecutiva, a Berlino l'Alba si impone 81-76. L'Olimpia scivola al 4° posto della classifica

EUROLEGA, RISULTATI E CLASSIFICA

Missione riscatto fallita, Milano non sa più vincere in Eurolega. La squadra di Ettore Messina subisce la quarta sconfitta consecutiva a Berlino contro l'Alba (81-76). Un ko che ricalca per 25' quelli avvenuti con Kazan e Olympiacos: travolta a rimbalzo (41-26), subissata di triple con un Eriksson praticamente perfetto (21, con 5/8; aveva iniziato 5/5), poco fluida in attacco. Nel finale l'orgoglio di Hines (10 con giocate difensive superbe) riporta Milano a -1 (77-76), ma la tripla di Shields per il pareggio a 60 secondi dalla sirena gira sul ferro prima del canestro dalla media di Lammers, che chiude la serata. Prossimo appuntamento ancora in trasferta: venerdì 10 novembre è in programma la sfida contro l'AS Monaco.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche