Eurolega, tre gare su Sky. Oggi Monaco-Maccabi

alle 19
eurolega OK

Fermata dal Covid l'Armani Milano su Sky, tra oggi e domani, tre gare della 18^ giornata della Regular Season di Eurolega. Monaco-Maccabi Tel Aviv il primo match da seguire oggi alle 19 su Sky Sport Action 

Su Sky la Turkish Airlines Euroleague maschile, la massima competizione di basket per club a livello europeo. Oggi alle 19.00 Monaco-Maccabi Tel Aviv su Sky Sport Action, mentre giovedì 30 dicembre, saranno due le partite della 18^ giornata di Regular Season in onda live su Sky e in streaming su NOW.

 

Causa focolaio Covid, niente turno per l’Armani Milano, che oggi avrebbe dovuto giocare contro l’Alba Berlino. Di conseguenza, su Sky andranno in onda match con sole squadre straniere, a partire da quello delle 17 che vedrà sul parquet Unics-Efes, seguito alle 20.30 da Baskonia-Barcellona. Diretta su Sky Sport Arena, con la prima gara in onda anche su Sky Sport Uno.

Regular Season, 18^giornata live su Sky e in streaming su NOW

Mercoledì 29 dicembre

  • Ore 19: Monaco-Maccabi Tel Aviv, Sky Sport Action (telecronaca De Rosa e Meneghin)

Giovedì 30 dicembre

  • Ore 17: Unics-Efes, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (telecronaca Geri De Rosa)                                               
  • Ore 20.30: Baskonia-Barcellona, Sky Sport Arena (telecronaca Andrea Solaini e Andrea Meneghin)                                              

Disponibili su Sky Go, anche in HD.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche