Eurolega, l'Olimpia Milano vince ancora: 84-76 all'Alba Berlino. HIGHLIGHTS

EUROLEGA
©Getty

Vittoria dell'Olimpia al Forum contro l'Alba Berlino, sconfitto 84-76 nel recupero della 18^ giornata di Eurolega grazie a un super Datome. La squadra di Ettore Messina - che ha ancora due match da recuperare - tornerà sul parquet venerdì, ospite del CSKA Mosca (diretta alle 18 su Sky Sport Uno)

Dopo l'impresa di Barcellona, l'Olimpia continua la sua marcia in Eurolega con un'altra importantissima vittoria, la quarta negli ultimi 5 match: al Forum di Assago i ragazzi di Ettore Messina - che devono ancora recuperare due partite - hanno sconfitto 84-76 i tedeschi dell’Alba Berlino nel recupero della 18^ giornata (saltata a causa di focolaio Covid) e agganciano in classifica Olympiacos Pireo e Zenit San Pietroburgo al terzo posto. Gara sofferta per i milanesi, che hanno chiuso il primo tempo in svantaggio (38-40), ma protagonisti di un grande ultimo quarto, trascinati dalle triple di Pippo Ricci e Gigi Datome

Olimpia-CSKA venerdì su Sky

Venerdì 21 gennaio trasferta a Mosca per Milano, per affrontare i russi del CSKA: diretta alle 18 su Sky Sport Uno (con pre partita alle 17.45). Gli altri due incontri, validi per la 22^ giornata, si giocheranno tra giovedì e venerdì, tutti in diretta (disponibili su Sky Go, anche in HD).

 

Giovedì 20 gennaio

Ore 17: Unics Kazan-Barcellona, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (telecronaca Geri De Rosa)

Ore 20.05: Maccabi Tel Aviv-Olympiacos Pireo, Sky Sport Arena (telecronaca Andrea Solaini)

 

Venerdì 21 gennaio

Ore 17.45: pre partita, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena  (Dalila Setti con Andrea Meneghin)

Ore 18: CSKA Mosca-A|X Armani Exchange Milano, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)