In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Eurolega, l'Olimpia Milano vince ancora: 84-76 all'Alba Berlino. HIGHLIGHTS

EUROLEGA
©Getty

Vittoria dell'Olimpia al Forum contro l'Alba Berlino, sconfitto 84-76 nel recupero della 18^ giornata di Eurolega grazie a un super Datome. La squadra di Ettore Messina - che ha ancora due match da recuperare - tornerà sul parquet venerdì, ospite del CSKA Mosca (diretta alle 18 su Sky Sport Uno)

Condividi:

Dopo l'impresa di Barcellona, l'Olimpia continua la sua marcia in Eurolega con un'altra importantissima vittoria, la quarta negli ultimi 5 match: al Forum di Assago i ragazzi di Ettore Messina - che devono ancora recuperare due partite - hanno sconfitto 84-76 i tedeschi dell’Alba Berlino nel recupero della 18^ giornata (saltata a causa di focolaio Covid) e agganciano in classifica Olympiacos Pireo e Zenit San Pietroburgo al terzo posto. Gara sofferta per i milanesi, che hanno chiuso il primo tempo in svantaggio (38-40), ma protagonisti di un grande ultimo quarto, trascinati dalle triple di Pippo Ricci e Gigi Datome

Olimpia-CSKA venerdì su Sky

Venerdì 21 gennaio trasferta a Mosca per Milano, per affrontare i russi del CSKA: diretta alle 18 su Sky Sport Uno (con pre partita alle 17.45). Gli altri due incontri, validi per la 22^ giornata, si giocheranno tra giovedì e venerdì, tutti in diretta (disponibili su Sky Go, anche in HD).

 

Giovedì 20 gennaio

Ore 17: Unics Kazan-Barcellona, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (telecronaca Geri De Rosa)

Ore 20.05: Maccabi Tel Aviv-Olympiacos Pireo, Sky Sport Arena (telecronaca Andrea Solaini)

 

Venerdì 21 gennaio

Ore 17.45: pre partita, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena  (Dalila Setti con Andrea Meneghin)

Ore 18: CSKA Mosca-A|X Armani Exchange Milano, Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)