Eurolega, Zalgiris-Olimpia Milano alle 19 su Sky Sport Uno

guida tv

Milano torna in campo in Eurolega dopo la sconfitta con il Fenrebahce che ha fermato la sua corsa di 5 vittorie consecutive. Stasera, alle 19 live su Sky Sport Uno, la squadra di Ettore Messina sarà impegnata in trasferta contro lo Zalgiris per il recupero della 17^ giornata

IL SOLITO POZ: AL FORUM "PROVOCA" MENEGHIN. VIDEO

L'Armani Exchange Milano a Kaunas per inaugurare stasera, il secondo doppio turno consecutivo. La gara di oggi, recupero della penultima del girone di andata, è importante per rimediare subito alla sconfitta interna di giovedì scorso e riprendere il cammino verso la conquista dei playoff. In casa lo Zalgiris è sempre squadra ostica e nella recente gara di Milano è stata pericolosa fino alla fine. In più, rispetto ad allora, ha recuperato Mantas Kalnietis, Josh Nebo, Paulius Jankunas e dopo un’assenza lunghissima anche Joffrey Lauvergne. L’Olimpia non avrà Gigi Datome e non è ancora utilizzabile Trey Kell.

 “Lo Zalgiris ha recuperato praticamente tutti i suoi giocatori-ha spiegato coach Messina alla vigilia- ad eccezione di Janis Strelnieks, quindi si trova in una condizione decisamente migliore rispetto alla partita di 10 giorni fa. E’ una squadra che ha nell’aggressività difensiva e nel ritmo alto imposto dai suoi playmaker i fattori caratterizzanti del proprio gioco. Per noi saranno importanti la qualità dei nostri passaggi e la transizione difensiva”.

Olimpia

Il recupero della 17^ giornata in diretta su Sky

Martedì 8 febbraio

  • Ore 19: Zalgiris Kaunas- A|X Armani Exchange Milano, Sky Sport Uno (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Marco Crespi)

                         

Disponibile su Sky Go, anche in HD.