Playoff Eurolega: Olimpia in Turchia contro l'Efes per Gara 3, diretta su Sky Sport Arena

live alle 19.30

Tra oggi e giovedì 28 aprile, sei match in onda su Sky Sport e in streaming su NOW, validi per i quarti di finale. Sul parquet anche Milano: doppio impegno in trasferta contro i turchi dell’Efes. Gara-3 in diretta stasera alle 19.30 su Sky Sport Arena

OLIMPIA, DELANEY STOP DI 2 SETTIMANE

Su Sky la Turkish Airlines Euroleague maschile che, dopo la Regular Season, sta per mettere in scena la seconda fase, quella dei Playoff. Tra martedì 26, e giovedì 28 aprile, si giocano gli incontri validi per i quarti di finale, con sei incontri in onda su Sky e in streaming su NOW.

L'Olimpia in Turchia per Gara 3 e 4 dei Playoff

Sul parquet anche l’A|X Armani Exchange Milano, impegnata in questa fase con i turchi dell’Efes Istanbul, squadra detentrice del trofeo. Dopo le prime due partite, giocate entrambe ad Assago, la serie si sposta in Turchia, per Gara 3, oggi, e Gara4, giovedì. Al momento la situazione è di parità, 1-1. Serie al massimo delle cinque partite, va in semifinale chi per primo arriva a tre successi.

Ettore Messina: "Partita estremamente difficile"

“La nostra situazione è nota a tutti. Proveremo in extremis a capire se, tra i giocatori infortunati, Sergio Rodriguez potrà darci qualche minuto. Per il resto- spiega coach Messina in vista di Gara 3- quello che possiamo fare è tentare di controllare i rimbalzi e svolgere il miglior lavoro possibile sui loro grandi tiratori, consci che si tratta di una partita realisticamente estramemente difficile”.

olimpia

La programmazione dei Playoff, Quarti di finale

Martedì 26 aprile

  • Ore 19.15: Pre partita,  Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (in studio Dalila Setti con Davide Pessina)
  • Ore 19.30: Gara3: Efes Istanbul-A|X Armani Exchange Milano, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)
  • Ore 21.30: Gara3: Maccabi Tel Aviv-Real Madrid, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, differita (telecronaca Paolo Redi)

Mercoledì 27 aprile

  • Ore 20.30: Gara3: Bayern Monaco-Barcellona, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (telecronaca Flavio Tranquillo e Andrea Meneghin)
  • Ore 22.30: Gara3: Monaco-Olympiacos Pireo, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, differita (telecronaca Andrea Solaini)

Giovedì 28 aprile

  • Ore 19.15: Pre partita, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (in studio Dalila Setti)
  • Ore 19.30: Gara4: Efes Istanbul-A|X Armani Exchange Milano, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (da Istanbul, telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)
  • Ore 20.05: Gara4 (eventuale): Maccabi Tel Aviv-Real Madrid, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (telecronaca Andrea Solaini)

Disponibili su Sky Go, anche in HD.

sky