Playoff Eurolega: Olimpia in Turchia contro l'Efes per Gara 3, diretta su Sky Sport Arena
live alle 19.30Tra oggi e giovedì 28 aprile, sei match in onda su Sky Sport e in streaming su NOW, validi per i quarti di finale. Sul parquet anche Milano: doppio impegno in trasferta contro i turchi dell’Efes. Gara-3 in diretta stasera alle 19.30 su Sky Sport Arena
Su Sky la Turkish Airlines Euroleague maschile che, dopo la Regular Season, sta per mettere in scena la seconda fase, quella dei Playoff. Tra martedì 26, e giovedì 28 aprile, si giocano gli incontri validi per i quarti di finale, con sei incontri in onda su Sky e in streaming su NOW.
L'Olimpia in Turchia per Gara 3 e 4 dei Playoff
Sul parquet anche l’A|X Armani Exchange Milano, impegnata in questa fase con i turchi dell’Efes Istanbul, squadra detentrice del trofeo. Dopo le prime due partite, giocate entrambe ad Assago, la serie si sposta in Turchia, per Gara 3, oggi, e Gara4, giovedì. Al momento la situazione è di parità, 1-1. Serie al massimo delle cinque partite, va in semifinale chi per primo arriva a tre successi.
Ettore Messina: "Partita estremamente difficile"
“La nostra situazione è nota a tutti. Proveremo in extremis a capire se, tra i giocatori infortunati, Sergio Rodriguez potrà darci qualche minuto. Per il resto- spiega coach Messina in vista di Gara 3- quello che possiamo fare è tentare di controllare i rimbalzi e svolgere il miglior lavoro possibile sui loro grandi tiratori, consci che si tratta di una partita realisticamente estramemente difficile”.
La programmazione dei Playoff, Quarti di finale
Martedì 26 aprile
- Ore 19.15: Pre partita, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (in studio Dalila Setti con Davide Pessina)
- Ore 19.30: Gara3: Efes Istanbul-A|X Armani Exchange Milano, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Davide Pessina)
- Ore 21.30: Gara3: Maccabi Tel Aviv-Real Madrid, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, differita (telecronaca Paolo Redi)
Mercoledì 27 aprile
- Ore 20.30: Gara3: Bayern Monaco-Barcellona, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (telecronaca Flavio Tranquillo e Andrea Meneghin)
- Ore 22.30: Gara3: Monaco-Olympiacos Pireo, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, differita (telecronaca Andrea Solaini)
Giovedì 28 aprile
- Ore 19.15: Pre partita, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (in studio Dalila Setti)
- Ore 19.30: Gara4: Efes Istanbul-A|X Armani Exchange Milano, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (da Istanbul, telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)
- Ore 20.05: Gara4 (eventuale): Maccabi Tel Aviv-Real Madrid, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (telecronaca Andrea Solaini)
Disponibili su Sky Go, anche in HD.