Playoff Eurolega: Efes-Milano, alle 19.30 gara 4 LIVE su Sky

sky sport arena

Avanti 2-1 nella serie oggi i turchi avranno il match point, Milano proverà ad allungare invece e a portare tutto a Gara 5. Appuntamento alle 19.30 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW, con pre partita dalle 19.15

GARA 3, EFES-OLIMPIA MILANO 77-65, TURCHI AVANTI 2-1

Il coraggio non è bastato all'Olimpia Milano, uscita sconfitta 77-65 due giorni fa in gara 3 dei playoff di Eurolega. La squadra di coach Messina ora è con le spalle al muro: stasera - live su Sky Sport Arena dalle ore 19.15 - potrà solo vincere contro l'Efes Istanbul per continuare a cullare il sogno di andare per il secondo anno consecutivo alle Final Four.

Coach Messina: "La squadra non si deve deprimere"

"Spero solo che la squadra non si deprima. Non c’è motivo di farlo, ma qualche volta succede quando fai come diceva il Professor Nikolic ovvero riempi il secchio di latte e alla fine con un calcio versi tutto". Le parole di Coach Messina dopo Gara 3 e in vista di Gara 4 di stasera. "Datome? Ho provato ma non era in condizione.  L’unica cose che è mancata sono state le percentuali. Purtroppo abbiamo costruito tanto, ma sbagliato tanti tiri aperti. Peccato. La serie è quella che è ma ci riproveremo ancora con quello che abbiamo”.

Vasilije Micic
A | X Armani Exchange Olimpia Milano - Anadolu Efes Istanbul
Turkish Airlines Euroleague 2021-22
Playoff, GAME 02
Milano, 21/04/2022
Foto MarcoBrondi // CIAMILLO-CASTORIA

leggi anche

Milano perde a Istanbul 77-65: Efes avanti 2-1

La programmazione su Sky

Giovedì 28 aprile

  • Ore 19.15: Pre partita, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (in studio Dalila Setti)
  • Ore 19.30: Gara4: Efes Istanbul-A|X Armani Exchange Milano, Sky Sport Arena e in streaming su NOW, diretta (da Istanbul, telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)

Disponibile su Sky Go, anche in HD.

olimpia