La Virtus Bologna impegnata sul campo di una delle corazzate del Vecchio Continente nel 5° turno di Eurolega. La squadra di Sergio Scariolo affronta al WiZink Center il Real Madrid del Chacho Rodriguez. Il match in diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW alle 20.45
La Virtus Bologna in campo per il 5° turno di Eurolega contro una delle corazzate d'Europa, il Real Madrid. Palla a due alle 20.45 al Wizink Center, diretta Sky Sport Arena e in streaming su NOW. E' una classica del vecchio continente, tra due club plurititolati che però non si incontrano da ben 20 anni. 12-7 i precedenti per i Blancos, anche se la Virtus si è aggiudicata la sfida più importante, la finale di Coppa delle Coppe del 1990. Il Real dell'ex Milano Rodriguez è 9° in classifica con due vittorie e altrettante sconfitte.
Come arriva la Virtus al match
Bologna è 15^ in classifica con un record di 1-3. La squadra di Sergio Scariolo, allenatore della Spagna campione d'Europa, è reduce dalle brutte sconfitte del doppio turno della scorsa settimana a Kaunas e Belgrado. In campionato, invece, le 'Vu nere' veleggiano a punteggio pieno con un record di 4-0. Buone notizie arrivano dall'infermeria bolognese: Toko Shengeila, infortunatosi con la propria nazionale alla vigilia di Eurobasket, sarà a disposizione di Scariolo, seppur con un minutaggio limitato. Rientrano nelle rotazioni, dopo lo stop in campionato, anche Cordinier e Hackett. Roster dunque al completo, con la sola eccezione di Abass.
Real Madrid-Virtus Bologna, guida tv
- ore 20.45: Real Madrid-Virtus Bologna diretta Sky Sport Arena e in streaming su NOW