La Virtus Bologna torna in campo contro la Stella Rossa nell'11° turno di Eurolega. Si gioca alla Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado, con palla a due fissata alle ore 18. Il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Action e in streaming su NOW
La Virtus Bologna affronta la Stella Rossa nell'11° turno di Eurolega. Si gioca in uno dei campi più caldi d'Europa, la Aleksandar Nikolic Hall di Belgrado. Palla a due alle ore 18, con diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Action e in streaming su NOW. La Stella Rossa, reduce da tre successi consecutivi, attualmente si trova al 14° posto con un record di 4 vinte e 6 perse. Tra le file dei serbi molte vecchie conoscenze del campionato italiano come Stefan Markovic, dal 2019 al 2021 play delle 'Vu nere' e gli ex milanesi Nedovic, Bentil e Raduljca.
Come arriva la Virtus Bologna al match
La Virtus è reduce dal doppio ko della scorsa settimana. Alla sconfitta di Atene con il Panathinaikos dopo un supplementare, arrivata dopo un'altra grande prestazione in Europa, è arrivata quella di misura contro i campioni d'Europa dell'Efes. Il match contro i turchi è stato condizionato dall'espulsione di Milos Teodosic, squalificato per due giornate dall'Eurolega. Il club felsineo ha presentato appello e dall'accettazione o meno di questo, dipende la disponibilità del play serbo. In forte dubbio anche Toko Shengeila, che finora ha disputato solo tre partite dal suo rientro. Con un record di 4-6, la Virtus cerca una vittoria per riportarsi in zona playoff.
Guida tv: l'Eurolega su Sky
- ore 18 su Sky Sport Uno, Sky Sport Action e in streaming su NOW diretta Stella Rossa Belgrado-Virtus Segafredo Bologna (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Andrea Meneghin)
- ore 18.45 su Sky Sport Arena e in streaming su NOW diretta Fenerbahce Istanbul-Real Madrid (telecronaca Geri De Rosa)