Olimpia Milano Monaco in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

Al Forum arriva il grande ex Mike James con il suo Monaco terzo in classifica nel match valido per il 15° turno di Eurolega: l'Olimpia, dopo aver ritrovato la vittoria che mancava da nove partite, vuole sfatare un altro tabù e conquistare il primo successo stagionale sul parquet amico di Assago. Il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Action e NOW

L'Olimpia Milano riceve al Forum di Assago il Monaco nel 15° turno di Eurolega. Il match in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Action e NOW, con palla a due prevista alle 20.30. I biancorossi devono affrontare una delle squadre più calde del momento, reduce da quattro vittorie nelle ultime cinque partite e terza in classifica con un record di 10 affermazioni e 4 sconfitte. La formazione del Principato ha sofferto nell'ultimo turno, riuscendo ad agguantare il successo solo sulla sirena con un buzzer beater di Elie Okobo. Attesa per il ritorno al Forum di Mike James, che nella stagione in maglia EA7 vinse il titolo di miglior marcatore di Eurolega. Due i precedenti, con una vittoria a testa in trasferta. 

Come arriva l'Olimpia Milano al match

Milano ha espugnato Belgrado la scorsa settimana, fermando una striscia che la vedeva sconfitta da nove partite consecutive. Con il successo del Pionir contro la Stella Rossa, la squadra di Ettore Messina ha trovato la quarta vittoria a fronte di 10 ko, che la condanna al 17° e penultimo posto in classifica. In questa stagione, l'EA7 non ha ancora vinto un match di Eurolega al Forum di Assago (0-6 il record). In campionato Milano è reduce dalla seconda sconfitta stagionale, arrivata sul campo di Trento. Coach Messina dovrà fare a meno dei lungodegenti Pangos e Shields, mentre si avvicina il rientro di Gigi Datome. 

 

Olimpia Milano-Monaco su Sky: guida tv

  • ore 20  su  Sky Sport Uno, Sky Sport Action e NOW  diretta Pre partita (da Assago Dalila Setti con Andrea Meneghin; inviata Andrea Colnago)
  • ore 20.30  su  Sky Sport Uno, Sky Sport Action e NOW diretta EA7 Emporio Armani Milano-AS Monaco (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Andrea Meneghin)
  • a seguire   su   Sky Sport Uno, Sky Sport Action e NOW   diretta Post partita (da Assago Dalila Setti con Andrea Meneghin; inviata Andrea Colnago)