Olimpia Milano-Asvel Villeurbanne in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

L'Olimpia Milano, reduce da tre sconfitte consecutive, riceve l'Asvel Villeurbanne nel 20° turno di Eurolega. Al Forum di Assago palla a due alle ore 20.30, con diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

L'Olimpia Milano ospita l'Asvel Villeurbanne nel 20° turno di Eurolega. Si gioca al Forum di Assago, con palla a due prevista alle ore 20.30: match in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. E' un autentico spareggio tra le ultime della classe quello che va in scena stasera. I francesi, infatti, occupano il 18° e ultimo posto con un record di 6-13, lo stesso dell'Olimpia e sono reduci da cinque sconfitte consecutive. L'EA7 resta davanti al club di proprietà della leggenda NBA, Tony Parker, grazie al successo esterno ottenuto nella prima giornata di Eurolega per 69-62 con 18 punti di Billy Baron. Sei i precedendi tra le due squadre, con Milano che comanda 4-2. 

Al Forum potrebbe uscire una partita a basso punteggio, visto che si affrontano le squadre che segnano meno nella competizione (Milano 69.6 punti per gara, l'Asvel 74.4). L'Olimpia è reduce da tre sconfitte in Eurolega, che l'hanno fatta precipitare nuovamente nei bassifondi della classifica con un record di 6-13. Se l'osservato speciale in casa lionese sarà Nando De Colo, ex compagno di Hynes al CSKA Mosca, coach Ettore Messina dovrà fare a meno dei soliti noti, Pangos e Shields. Si è invece rivisto nel successo casalingo con il Derthona in campionato il redivivo Gigi Datome, che tornerà così nelle rotazioni anche in Eurolega. 

L'Eurolega oggi su Sky: guida tv

  • ore 20:  Sky Sport Uno e NOW   diretta Pre-partita (da Assago, Dalila Setti con Davide Pessina; inviato Pietro Colnago)
  • ore 20.30: Sky Sport Uno e NOW  diretta EA7 Emporio Armani Milano-ASVEL Villeurbanne (da Assago, telecronaca Geri De Rosa; commento Davide Pessina)
  • a seguire: Sky Sport Uno e NOW diretta Post-partita (da Assago, Dalila Setti con Davide Pessina; inviato Pietro Colnago) 
  • ore 23: Sky Sport Arena e NOW differita Olympiacos Pireo-Real Madrid (telecronaca Calogero Destro)