Asvel Villeurbanne-Virtus Bologna in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

La Virtus, priva di Teodosic fermato dall'influenza, torna in campo dopo il convincente successo contro la Stella Rossa affrontando l'Asvel Villeurbanne nel 23° turno di Eurolega. Palla a due alle ore 21, con diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Non c'è tempo di adagiarsi sugli allori in casa Virtus Bologna, che a 72 ore dal convincente successo casalingo contro la Stella Rossa, torna sul parquet rendendo visita all'Asvel Villeurbanne per il 23° turno di Eurolega. All'Astroballe di Lione palla a due alle ore 21, con diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW. I francesi occupano la 16^ posizione in classifica, con un record di 8-14 e hanno vinto due delle ultime cinque partite, tra cui quella del Forum contro l'Olimpia. All'andata la squadra di Nando De Colo, leggenda dell'Eurolega, vinse a Bologna. 

Come arriva la Virtus Bologna al match: assente Teodosic

Bologna ha centrato una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, che l'ha rimessa in carreggiata per un posto ai playoff. La squadra di Sergio Scariolo occupa attualmente la 12^ posizione con un record di 10-12, anche se sono arrivate solo due vittorie nelle ultime cinque partite. L'ottavo posto, però, dista solo due successi. Le 'Vu nere' si presenteranno a Lione senza l'infortunato Ojeleye, che rischia di rimanere fermo ai box per qualche settimana a causa di un guaio muscolare. Fuori anche Lundberg e Teodosic, messo ko dall'influenza. 

L'Eurolega oggi su Sky

  • Ore 21 su Sky Sport Uno e NOW diretta: ASVEL Villeurbanne-Virtus Segafredo Bologna (telecronaca Geri De Rosa; commento Andrea Meneghin)
  • ore 23.15  su  Sky Sport Arena e NOW differita AS Monaco-Real Madrid (telecronaca Andrea Solaini)