Virtus Bologna-Baskonia in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

La Virtus Bologna, reduce dalla sconfitta in finale di Coppa Italia contro Brescia, riceve il Baskonia nel 25° turno di Eurolega. Palla a due alle ore 20.30 alla Segafredo Arena: il match in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Impegno casalingo per la Virtus Bologna nel 25° turno di Eurolega. I bolognesi ospitano alla Segafredo Arena il Baskonia, in un match fondamentale per dare la caccia a un posto nei playoff. Il match in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW dalle 20.30. Gli spagnoli occupano attualmente la settima posizione con un record di 13 vittorie e 11 sconfitte, anche se hanno perso tre delle ultime cinque partite. Il Baskonia è una macchina da canestri, essendo il miglior attacco del torneo con 85.4 punti per partita, forte anche delle tre triple di media segnate da Markus Howard. Attenzione però alla Virtus, la squadra che concede meno da dietro l'arco, solo il 33.2%. Nella gara di andata i baschi si imposero 90-79 con 22 punti di Vanja Marinkovic. 

Come arriva la Virtus Bologna al match

Dopo due vittorie in carrozza, la Virtus si è arresa nella finale di Coppa Italia alla sorprendente Brescia. Coach Scariolo dovrà far diferire l'amaro e inaspettato ko, provando a dare la caccia all'ottavo posto in classifica. La Virtus occupa attualmente la 12^ posizione con un bilancio di 11-13, ma ha vinto tre delle ultime cinque gare ed è ancora in piena corsa per i playoff. Scariolo avrà a disposizione l'intero roster ad eccezione dell'infortunato Cordinier, con Shengelia che è rientrato nella notte dopo aver giocato il match di qualificazione mondiale con la sua Georgia. Dodici i precedenti, con il Baskonia che guida 7-5

Virtus Bologna-Baskonia su Sky, la guida tv

  • ore 20 su   Sky Sport Uno e NOW diretta Pre partita  (da Bologna, Dalila Setti con Davide Pessina; inviato Pietro Colnago)
  • ore 20.30   su  Sky Sport Uno e NOW  diretta Virtus Segafredo Bologna-Baskonia Vitoria (da Bologna, telecronaca Geri De Rosa; commento Davide Pessina)               
  • a seguire   su  Sky Sport Uno e NOW  diretta Post partita  (da Bologna, Dalila Setti con Davide Pessina; inviato Pietro Colnago)