Virtus Bologna e Olimpia Milano in Eurolega: le partite in tv e streaming su Sky

Eurolega

Serata di grande basket per il 26° turno di Eurolega: alle 18.45 la Virtus Bologna rende visita al Fenerbahce, alle 20.30 al Forum di Assago tocca all'Olimpia Milano, che riceve la capolista Olympiacos. I match in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Su Sky e in streaming su NOW la principale competizione di basket per club a livello europeo, la Turkish Airlines EuroLeagueSi torna in campo per la 26^ giornata della Regular Season di Eurolega, con due formazioni italiane tra le protagoniste, EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna. Le due italiane scenderanno sul parquet entrambe venerdì, una dopo l’altra, con la Virtus ospite a Istanbul dei turchi del Fenerbahce. Palla a due alle ore 18.45live su Sky Sport Uno e NOWAlle 20.30 match casalingo per l’Armani, che al Forum di Assago se la vedrà con i greci dell’Olympiacos PireoDiretta su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e NOW.

Fenerbahce-Virtus alle 18.45

La Virtus prosegue la caccia a un posto nei playoff sul difficile parquet del Fenerbahce. La squadra di coach Sergio Scariolo ha vinto tre delle ultime cinque partite, che l'hanno portata al 12° posto in classifica con un record di 12-13. L'avversario è però di primissimo livello, costruito per trionfare, come dimostra il quarto posto in graduatoria, con 15 vittorie e 9 ko. I turchi hanno aggiunto nelle ultime ore un crack come Tyler Dorsey, proveniente dalla Nba e un passato nelle file dell'Olympiacos, che si aggiunge a campioni come Bjelica, Wilbekin, Calathes, Guduric e Pierre. Virtus sempre senza Cordinier, ancora fermo ai box. 

Olimpia Milano-Olympiacos alle 20.30

L'Olimpia vuole continuare il trend positivo che la vede vincente da tre partite consecutive, ma il match contro l'Olympiacos sa di 'mission impossibile'. I greci, infatti, guidano il torneo con un record di 18-7, hanno vinto le ultime sette partite e, al momento, sono i grandi favoriti per il trionfo finale. All'andata la formazione del Pireo si impose 82-66 con 16 punti di Alec Peters, incrementando così il vantaggio nei precedenti, che ora recita 17-7. Milano che si presenterà al via sempre senza gli infortunati Pangos, Hall e Shields, Datome a cui si è anche aggiunto Biligha nella finestra per le nazionali. 

Eurolega su Sky: la guida tv

  • ore 18.45 su  Sky Sport Uno e NOW     diretta Fenerbahce Istanbul-Virtus Segafredo Bologna  (telecronaca Flavio Tranquillo; commento Andrea Meneghin)
  • ore 20.30 su Sky Sport Arena, Sky Sport Uno e NOW  diretta EA7 Emporio Armani Milano-Olympiacos Pireo  (da Assago, telecronaca Geri e Rosa; commento Davide Pessina; inviata Andrea Colnago)