Valencia-Virtus Bologna in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

La Virtus Bologna è impegnata sul parquet del Valencia nel 33° e penultimo turno di Eurolega. Entrambe la squadre sono fuori dalla lotta ai playoff, ma una vittoria sarebbe fondamentale in ottica futura per la Segafredo. Il match alle 20.30 in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW

Torna su Sky e in streaming su NOW l'Eurolega, la principale competizione di basket per club a livello europeo. Tra giovedì 6 e venerdì 7 aprile si torna in campo per la 33^ giornata della Regular Season, con due formazioni italiane tra le protagoniste, EA7 Emporio Armani Milano e Virtus Segafredo Bologna. Su Sky e NOW saranno quattro in tutto i match da seguire. La prima italiana a scendere sul parquet sarà la Virtus, che sarà ospite degli spagnoli del Valencia. Diretta su Sky Sport Uno e NOW alle ore 20.30.

Come arriva la Virtus Bologna al match

La sfida del Pabellon Fuente De San Luis non vale un posto ai playoff, ma guai a chiamarla amichevole. E' la riedizione della semifinale di Eurocup di dodici mesi fa, trofeo poi vinto dalla Virtus. In palio, oltre ai due punti, anche il prestigio e un successo che potrebbe far pendere l'ago della bilancia del board di Eurolega in vista dell'assegnazione delle wild card del 2023/24. La Virtus (13-19 in classifica), reduce da quattro sconfitte consecutive, dovrebbe recuperare Jaiteh e Hackett. Momento negativo anche per gli spagnoli, che hanno perso tre partite di fila (14-18 il record). 

Il programma dell'Eurolega su Sky: guida tv

Giovedì 6 aprile

  • ore 19.45: Fenerbahce Istanbul-Efes Istanbul  su   Sky Sport Arena e NOW               diretta  (commento Geri De Rosa)
  • ore 20.30: Valencia-Virtus Bologna  su  Sky Sport Uno e NOW   diretta (commento Andrea Solaini e Andrea Meneghin)

 

Venerdì 7 aprile

  • ore 20.30:  Armani Milano-Barcellona su Sky Sport Arena e NOW  diretta  (da Assago, commento Flavio Tranquillo e Andrea Meneghin; inviata Andrea Colnago)
  • ore 23.30: AS Monaco-Partizan Belgrado  su Sky Sport Arena e NOW (commento Geri De Rosa)