Virtus Bologna-Olimpia Milano in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

Si chiude la stagione regolare di Eurolega con il derby italiano tra la Virtus Bologna e l'Olimpia Milano. Palla a due alla Segafredo Arena alle 20.45, con diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW

L'Eurolega chiude la stagione regolare con il derby italiano tra Virtus Bologna e Olimpia Milano. Il match in programma alle 20.45, con diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW. Si gioca il 34° e ultimo turno della massima competizione continentale, con le due squadre italiane già aritmeticamente fuori dalla lotta per un posto nei playoff. Si gioca per il prestigio e per l'onore, anche in vista di una possibile e probabile sfida in campionato. L'Olimpia con il suo record di 15-18 è già sicura di chiudere davanti alla Segafredo (13-20), che all'andata si era imposta al Forum 64-59. Se Messina sorride solo in parte dopo aver recuperato i tanti infortunati (forfait di Melli e Napier), l'infermeria delle 'Vu nere' resta ancora piena, con l'assenza di Teodosic e Pajola. Virtus che è reduce da cinque sconfitte di fila, mentre l'Olimpia nell'ultimo match giocato al Forum ha battuto una delle favorite per la vittoria finale, il Barcellona. 

Scariolo: "Milano si è ripresa, noi dobbiamo migliorare"

"Milano è in gran forma. Si sono ripresi e hanno praticamente un roster completo con profondità, talento ed esperienza. Sono stati afflitti da infortuni ma con la loro piena efficienza hanno vinto la maggior parte delle ultime partite, soprattutto in difesa. Hanno anche tirato bene dall'arco. Da parte nostra, dobbiamo continuare a lottare e cercare di migliorare i nostri ultimi punti deboli come rimbalzi, palle perse o selezione dei tiri. Dobbiamo cercare il passaggio successivo per l'uomo giusto. Per giocare bene durante i 24 secondi del possesso palla devi essere concentrato".

Virtus Bologna-Olimpia Milano su Sky: guida tv

  • ore 20.45: Virtus Bologna-Olimpia Milano diretta su Sky Sport Arena e in streaming su NOW (De Rosa-A. Meneghin)