Milano-Olympiakos in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

Milano torna a giocare in Eurolega dopo il rinvio della partita contro il Maccabi Tel Aviv della scorsa settimana. La squadra di Messina cercherà la prima vittoria in una serata speciale che vedrà l'omaggio a Gigi Datome per il suo ritiro e il suo ingresso nella Hall of Fame della società con altri sei ex giocatori dell'Olimpia (non ancora comunicati). La partita è in diretta dalle 20:45 su Sky Sport Uno e in streaming su Now con pre-partita dalle 20:15

Milano esordisce al Forum d'Assago in Eurolega. Dopo il rinvio della partita della scorsa settimana contro il Maccabi Tel Aviv per l'acuirsi del conflitto israelo-palestinese, la squadra di Messina ospita l'Olympiakos in una dura settimana che la vedrà impegnata anche giovedì in trasferta contro il Real Madrid. 

Le partite della settimana su Sky

La Gigi Datome Night

La serata di Eurolega, a prescindere dal risultato, sarà da ricordare. L'Olimpia Milano approfitta dell'occasione per celebrare Gigi Datome, ritiratosi al termine della scorsa stagione dopo il campionato vinto con tanto di titolo di MVP delle finali e il Mondiale giocato con l'Italia nelle Filippine. La "Gigi Datome Night", come è stata ribattezzata dalla società, vedrà l'ingresso del giocatore nella Hall of Fame del club assieme ad altre sei leggende, i cui nomi verrano svelati in un video proiettato nell'intervallo della sfida. Uno stimolo in più per Milano per centrare la prima vittoria europea della stagione e riscattare la sconfitta all'esordio contro il Fenerbahce all'overtime.

Dove vedere la partita su Sky

  • Ore 20.15 - Pre partita  su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (da Assago, Dalila Setti con Davide Pessina e l'inviata Gaia Accoto)
  • Ore 20.45  - EA7 Emporio Armani Milano-Olympiacos Pireo su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (da Assago, telecronaca Geri De Rosa e commento di Davide Pessina)
  • Ore 22 - Fenerbahce Istanbul-Panathinaikos Atene su Sky Sport Arena e in streming su NOW (telecronaca Paolo Redi)