Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv in Eurolega: dove vedere la partita in tv e streaming

Eurolega

La squadra di Ettore Messina, reduce da due sconfitte consecutive contro Alba Berlino e Pesaro, recupera il match della seconda giornata di Eurolega contro il Maccabi Tel Aviv, rinviato lo scorso 8 ottobre per l'acuirsi del conflitto israelo-palestinese. La partita è in diretta su Sky Sport Uno e in streaming su NOW dalle 20:30 e con pre-partita alle 20

Dolcetto o scherzetto al Forum di Assago. L'Olimpia Milano deve solo aspirare al primo e non può più permettersi altri scherzi. La partenza ad handicap in Eurolega (1 vittoria e 3 sconfitte) rischia come lo scorso anno di rendere complicato l'obiettivo playoff (o almeno play-in) in caso di nuovi inciampi. Le ultime due gare, perse contro avversari alla portata come l'Alba Berlino in Europa e Pesaro in Serie A, obbligano a un'immediata reazione. 

Dove vedere Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv su Sky Sport

L'avversario nella notte di Halloween sarà il Maccabi Tel Aviv. Si tratta del recupero dell'incontro della seconda giornata, rinviato per l'aggravarsi della guerra tra Israele e Palestina. Gli israeliani finora hanno uno score di due vittorie e due sconfitte. Ecco dove e come poter seguire la partita:

  • Ore 20: pre-partita su Sky Sport Uno e in streaming su Now con Dalila Setti e Davide Pessina e l'inviata Gaia Accoto
  • Ore 20:30: Olimpia Milano-Maccabi Tel Aviv in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e in streaming su Now. Telecronaca di Geri De Rosa e commento tecnico di Davide Pessina

Olimpia-Maccabi sarà l'antipasto di un'altra ricca settimana di Eurolega in diretta su Sky Sport. Ecco tutti gli appuntamenti:

Gli appuntamenti di Eurolega questa settimana su Sky Sport