Sul campo neutro di Belgrado, l'Olimpia Milano affronta il Maccabi Tel Aviv nel 20° turno di Eurolega, in uno dei grandi classici del basket europeo. Il match in diretta alle 20.05 su Sky Sport Uno e in streaming su NOW
Lo spettacolo e le emozioni della Turkish Airlines EuroLeague 2024/25 proseguono in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Alle 20.05 sul neutro di Belgrado, l'EA7 Olimpia Milano affronta in trasferta il Maccabi Tel Aviv nel 20° turno. La squadra di Messina va a caccia della terza vittoria in questo 2025, la seconda consecutiva in Europa dopo il colpaccio della scorsa settimana in casa dell'Asvel. Biancorossi sempre senza Josh Nebo, Fabien Causeur e Neno DImitrijevic, rientrano Shields e Leday che erano stati tenuti a riposo nella vittoriosa trasferta in LBA con Pistoia. Olimpia 12^ in classifica con un record di 10-9, Maccabi 17° con 5 vittorie e ben 14 sconfitte, di cui quattro negli ultimi cinque match disputati. Con risultati, classifiche, notizie e highlights, il grande basket europeo della Turkish Airlines EuroLeague e BKT EuroCup è protagonista anche su skysport.it, sulla APP Sky Sport e sui profili e account ufficiali di Sky Sport sui principali social network.
Messina: "Il Maccabi vale più del suo record"
"Per i noti motivi extrasportivi il Maccabi sta vivendo una stagione difficile, ma la sua classifica non riflette il valore che ha espresso sul campo: anche quando ha perso, è sempre stato competitivo e combattivo. E’ una squadra che ha una chiara idea di gioco, basata sul ritmo e sul movimento di palla, con giocatori che possono risolvere uno contro uno le situazioni difficili. Non permettergli di decidere il ritmo della partita, attraverso il controllo dei rimbalzi e una efficace selezione dei tiri, potrebbe essere la chiave di una partita che in ogni caso sarà difficile".
Eurolega, il programma di giovedì su Sky e NOW
- Maccabi Tel Aviv-EA7 Olimpia Milano in diretta su Sky Sport Uno, canale 201, e in streaming su NOW dalle 20.05